Progetto Casa Privata
28/10/2019Progetto illuminotecnico di una residenza privata composta da più livelli. Linearità e pulizia delle forme caratterizzano questo spazio, riscaldato da materiali e colori molto tenui e caldi che vanno a donare una sensazione di intimità.
Si è scelto di creare un gioco di luce e ombre, permettendo così di valorizzare armadiature piuttosto che volumi architettonici. Zone di passaggio e living sono state valorizzate dal sistema SPY di Deltalight che permette di dare flessibilità e design, mentre nel living e nella zona operativa in cucina, spicca un sistema Magnetic Deltalight Splitline M20 composto con una serie di elementi spot arretrati, che tratteggia un gioco architetturale a soffitto.
Le zone di intrattenimento e conviviali sono illuminate da FLAMINGO di Vibia che spicca e slancia il verticale e dal sistema Duo di Vibia che permette di dare un tocco di calore a soffitto grazie al suo interno in legno di rovere.
Un progetto ambizioso che coniuga forza del legno e armonia di volumi per dar vita a un concetto esclusivo dell’abitare.
Progettisti:
Studio Arch. De Napoli Associati