Très Jolie di Simes, lampada ricaricabile per esterno
01/12/2020L’esterno sta diventando sempre di più un’estensione del living e come tale deve essere illuminato con prodotti in grado di far percepire in modo realistico e naturale il colore dei materiali e degli oggetti illuminati senza distorcerne la visione.
Très Jolie di Simes è un prodotto studiato, sviluppato e costruito per essere collocato nell’ambiente esterno. Ciò significa che i materiali, i componenti e gli accorgimenti utilizzati per costruirlo hanno specifiche peculiarità che ne garantisco una totale resistenza alla polvere e agli agenti atmosferici. Nessuna preoccupazione quindi se la lampada rimane sotto la pioggia battente o se viene utilizzata per rendere più suggestiva l’atmosfera di una terrazza fronte mare. L’utilizzo di un alluminio a basso tenore di rame, le guarnizioni in silicone, la viteria in acciaio INOX e la doppia verniciatura extra resistente assicurano un grado di protezione molto elevato, denominato e classificato a livello tecnico come IP65.
Lampada a batteria ricaricabile per esterno
Forme semplici ed eleganti unite all’emozione della luce per godere l’esterno in piena libertà. Très Jolie funziona a batteria e si può utilizzare ovunque, su piani di appoggio o come paletto da giardino.
Con la base diventa lampada da appoggio
Grazie al suo stelo magnetico e alla base metallica del diametro di 15 cm, Très Jolie diventa elegante lampada da appoggio portatile. Il suo effetto di luce morbido e diffuso permette di creare piacevoli atmosfere ampliando verso l’esterno gli spazi del living.
Con il picchetto diventa paletto da giardino Con un semplice gesto lo stelo può essere fissato magneticamente ad uno speciale picchetto in polipropilene da introdurre nel terreno. Tramite questo accessorio Très Jolie diventa un paletto da giardino da collocare e ricollocare ovunque, nel giardino, in terrazzo o sulla spiaggia.
Affidabilità, comfort e tecnologia
Un bilanciato mix di elementi per garantire elevati standard di qualità e una perfetta integrazione tra ricerca estetica e tecnologia.